La Collaboration Board D5530 offre gli strumenti necessari per collaborare e organizzare riunioni in modo rapido.
Ricoh D5530 integra speaker potenti ed è predisposta a essere connessa con qualsiasi tipo di videocamera esterna o endpoint per videoconferenze. I diversi membri del team possono condividere file e fare annotazioni sui documenti in tempo reale. Grazie al touchscreen 4K da 55 pollici, D5530 è ideale per spazi ristretti e meeting corner di circa 4-6 persone.
La Collaboration Board D6520 di RICOH offre ai team tutti gli strumenti di cui hanno bisogno per organizzare riunioni e partecipare a discussioni costruttive con facilità.
Integra speaker potenti ed è predisposta a essere connessa con qualsiasi tipo di videocamera esterna o endpoint per videoconferenze. Con il suo touchscreen 4K da 65 pollici, la D6520 è adatta per sale conferenze di medie dimensioni e aule da 6-15 persone.
La Collaboration Board D7510 di RICOH consente ai team di partecipare attivamente a riunioni, brainstorming e presentazioni.
Dispone di speaker incorporati pronti a essere connessi con qualsiasi endpoint per videoconferenze e consente ai team di condividere documenti, fare annotazioni e navigare sul Web in tempo reale. Con un touchscreen da 75 pollici e una risoluzione 4K Ultra HD, D7510 è ideale per sale conferenze e sale per seminari di dimensioni medio-grandi.
La lavagna interattiva extra-large D8600 di Ricoh è lo strumento perfetto per conferenze, seminari, mostre e riunioni.
L’incredibile display 4K offre una esperienza multi-touch immersiva e coinvolgente per i partecipanti. L’intuitivo schermo touch ne semplifica l’utilizzo e le straodinarie funzionalità consentono ai team di lavoro di collaborare in modo innovativo anche con persone collegate da remoto.